Simona Ventura: “L’Isola 8 si farà. Cercheremo personaggi più forti e una nuova location”

di Sebastiano Cascone 1

 Pronta a ripartire dal 12 settembre con la nuova stagione di Quelli che il calcio e…, Simona Ventura anticipa le ultime novità sull’Isola dei Famosi 8 (non presente attualmente in palinsesto) a Tv Sorrisi & Canzoni:

Se si fa, io la faccio. Sta scritto nel mio contratto che ho intenzione di onorare. Poi, certo l’Isola va un pò cambiata. Nell’ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’inizio.

La popolare conduttrice rivela cosa cambierebbe in vista della prossima edizione del reality:

Di sicuro la location. E poi tornare a un grande spirito di squadra come in passato.

Magari facendo “L’Isola dei raccomandati” o quella dei “figli di”:

Erano delle battute anche se in effetti potrei avere un marea di concorrenti. Spero comunque che presto cominceremo a parlarne con la rete.

E sul rifiuto di tornare ad X Factor…:

Non posso fare tutto. Quella è una trasmissionea cui devi dedicare 24 ore al giorno ma io ho anche altre attività. Per X Factor, ho fatto tanto ma a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica. E io, quando le cose non mi piacciono, preferisco andarmente. Certo nel nostro trio con Mara Maionchi e Morgan, c’era assoluta sintonia, anche se poi la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan.

La Ventura condanna apertamente la scelta dell’azienda di Viale Mazzini di lasciare a casa l’ex leader dei Bluvertigo:

Sono contro ogni forma di censura. Mai abbandonerò persone come Morgan, a cui voglio davvero bene, o come Aldo Busi. Più che un Paese per vecchi, il nostro è un Paese per perbenisti e l’ipocrisia impera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>