Simona Ventura, petto in fuori e pancia in dentro in barca

di Redazione Commenta

Per Simona Ventura è ufficialmente cominciata l’estate: la conduttrice sta trascorrendo qualche giorno in vacanza a Capri con l’inseparabile Gerò Carraro che sembra averle fatto ritrovare il sorriso e una forma a dir poco invidiabile. Simona Ventura, che ha ormai detto addio al suo ruolo di giudice in X Factor, sfoggia un bikini rosso e curve di tutto rispetto .

Petto in fuori e pancia in dentro, appare in forma smagliante anche se i maligni sostengano che stia un po’ trattenendo il respiro per apparire al meglio della forma. Di certo dopo la dieta e dopo essersi ridotta il seno, la Ventura si è davvero rimessa in forma: adesso si gode l’estate in attesa di conoscere il suo futuro professionale. È in lizza con Barbara D’Urso per la conduzione de L’Isola dei Famosi anche se per l momento nulla è stato confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>