Simona Ventura e Stefano Bettarini fanno gli auguri al figlio Niccolò che compie 18 anni

di Sara Bianchessi Commenta

E' tempo di mettere da parte le polemiche e festeggiare, Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, compie 18 anni.

E’ tempo di mettere da parte le polemiche e festeggiare, Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, compie 18 anni.

La presentatrice ha voluto festeggiare pubblicando su Facebook un tenerissimo video, con colonna sonora Nessun grado di separazione, dove vediamo Niccolò da quando era neonato fino ad ora. Da notare che nella clip, della durata di un minuto circa, non appare mai Bettarini, nemmeno nelle foto di famiglia.

Anche papà Stefano ha voluto far arrivare gli auguri al suo primogenito e, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha realizzato una maglietta con una scritta di auguri per suo figlio. L’ex calciatore pare però ancora preoccupato per aver arrecato un dispiacere ai figli con lo spiacevole siparietto che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>