Simona Ventura, uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show

di Redazione Commenta

Anche la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show promette scintille: dopo Fabrizio Corona arriva Simona Ventura che promette di movimentare non poco la nuova edizione dello storico talk show.

Protagonista dell’uno contro tutti, la conduttrice, reduce dal flop de L’Isola dei famosi, sembra aver ritrovato la sua verve.

I tutti contro di lei sono stati molti, dagli ex naufraghi Paola Caruso, Mercedesz Henger ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Eva Henger, ma anche Vladimir Luxuria, la ex pupa Francesca Cipriani e anche Ilona Staller. Sembra però che la Ventura si sia già attirata le antipatie di qualcuno, come Barbara D’Urso (che non la vorrebbe invitare nelle sue trasmissioni) e Bosco Cobos Vida, l’amico di Jonas Berami cui la Ventura avrebbe vietato l’ingresso in studio. Ma perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>