Simone Tomassini ai cantanti dei talent: “Studiate e in bocca al lupo!”

di Redazione Commenta

Spread the love

Simone Tomassini è tornato: il cantante, che ha partecipato nel 2005 a Music Farm, ha fatto uscire un nuovo brano, Ho scritto una canzone, che anticipa l’uscita del suo quarto album.

Il cantante al Tgcom parla del suo brano (“In realtà è un insieme di canzoni. E’ quasi una poesia in musica”), del video girato a New York e della sua carriera, poi lancia un messaggio a tutti i ragazzi che tentano di sfondare passando dai talent show:

Il mio consiglio per i ragazzi che vogliono affacciarsi alla musica è di evitare di esporsi ai media senza avere una base musicale alle spalle. Mi metto nei loro panni. Se per puro caso il giorno del provino o dell’esibizione non stai bene o capita un inconveniente sei fuori. La tua occasione si gioca in pochi minuti. Ma così non puoi far vedere il tuo talento. È come un biglietto della lotteria. Se vinci hai sbancato. Ma se non va bene, sei out. Quindi ragazzi studiate. E in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>