Simonetta Spiri ha trovato l’amore: è Gabriel degli Studio 3

di Redazione 7

Simonetta Spiri, la cantante di Amici 7, ha rivelato a Star+Tv di aver trovato l’amore: il fortunato ragazzo è Gabriel, uno dei cantanti della boyband Studio 3.

La ragazza sarda ha spiegato, di aver conosciuto il ragazzo ecuadoregno ad un concerto e di aver trovato molti aspetti in comune con lui, dalla passione per la musica alla voglia di divertirsi:

Ci piace giocare e se ci prende la voglia può capitare di rincorrerci per strada come due bambini.

Simonetta, che sottolinea la bellezza di Gabriel (impazzisce quando le parla in spagnolo), ha rivelato di aver scritto delle canzoni insieme a lui, pezzi che potrebbero, in un futuro, essere presentati.

In bocca al lupo ad entrambi.

Commenti (7)

  1. simooo sei grandee..sn felicissima x te..tvb

  2. sei una ragazza fortunata tienitelo stretto ma non fallo sofrire sono veramente felice per te…

  3. simonetta sono felice per te ma mi ricordo l’amore tra te e marco carta <3
    ma perche vi siete lasciati eravati n bella coppia

    simonetta sei im leglio che amici 2007 poteva offrirci ti volgio un kasino de bene

  4. scusate per i miei errori ortografici

  5. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke a me????? sn tristissima!!! Qnt vorrei essere al posto di simonetta ora =””'( Ho fatto un mare di lacrime qnd li ho visti baciarsi =( beh se gabirel è felice così allora ok!!!! Tanto a me si piace Gabry degli Studio 3 xo mi piace di + vetro…almeno lui è single anke se è intenzionato a mettere su famiglia

  6. Ciao Simonetta!!nn mi conosci..quando e se ti colleghi sono il tipo che c’era in in coda con te alle casse di hem oggi 11/02/2010 il mio nome è Andrea Casati se ti va di aggiungermi in facebook mi farebbe piacere conoscerti…

  7. Ciao Simonetta!!non mi conosci sono il ragazzo che c’era in coda con te oggi 11/02/2010 alle casse di hem…mi farebbe piacere conoscerti se ti và di aggiungermi in facebook il mio nome è Andrea Casati…ne sarei onorato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>