Siria De Fazio: “È ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo”

di Redazione Commenta

A Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti identica alla madre, piace molto scandalizzare e mettersi al centro dell’attenzione.

E la nuova storia amorosa con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, sembra averla aiutata ad avere una certa popolarità. 

È ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…

Ha detto Siria intervistata su Radio Club 91 nel programma I Radioattivi spiegando che tra loro è stato una sorta di colpo di fulmine.

Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. È stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>