Siria De Fazio ha ritrovato il rapporto con il padre

di Redazione 1

A Visto, Siria De Fazio racconta la sua gioia incontenibile per aver ritrovato dopo dieci lunghi anni di assenza il padre, incontrato grazie al Grande Fratello. Siria è più felice  e serena che mai. La rivista ha mostrato alcune foto che ritraggono Siria ed il padre insieme per le strade di Roma.

L’ex gieffina si dice molto felice che le sia accaduta questa cosa, è molto vicina al padre (che considera la sua vita) ed è grata al reality per il dono che le è stato fatto, che vale più dei trecento mila euro messi in palio dal programma.Siria racconta che i due sono più uniti che mai, che sono sempre in contatto anche tramite messaggi, e che il padre si è chiarito con la madre. E’ fiera di avere nuovamente una famiglia, e spera che duri per sempre questa situazione. Ce lo auguriamo anche noi per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>