Siria De Fazio ha trovato l’amore

di Redazione 1

Spread the love

Siria De Fazio sta vivendo un periodo d’oro, almeno in campo affettivo: l’ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo essere riuscita a riabbracciare suo padre ha trovato l’amore. Il settimanale Chi ha fotografato la mangiafuoco mentre si baciava con una ragazza nel parco dell’Eur a Roma.

Siria, sempre alla rivista, ha raccontato di aver avuto più di un avance dal gentil sesso (una le ha addirittura offerto di trasferirsi con lei in Brasile), ma l’unica che l’ha veramente colpita è stata Francesca, una fotografa di 28 anni, con cui è stata immortalata in dolci effusioni. Le due si sono conosciute qualche settimana fa ad una festa e in quell’occasione Siria l’ha subito baciata:

Senza pensarci e senza rendermene conto, a fine serata l’ho baciata davanti a tutti

Oggi, confessa l’ex Gieffina, tra loro si è creato un rapporto particolare, che ha definito come “Una storia pazza”, e lo vive con gioia:

Quando passeggiamo i commenti sono: ecco Siria e la paparazza! Noi ridiamo e per tutta risposta ci diamo un bacio.

In bocca al lupo Siria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>