Siria De Fazio parla della sua omosessualità a Tgcom

di Monia Gelfo 1

Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, si racconta ai microfoni di Tgcom, parlando dell’omosessualità. La ragazza crede che se l’orientamento sessuale viene usato per fare spettacolo, si fa un passo indietro, mentre se viene usato per mostrare che gli omosessuali sono uguali agli altri ed hanno delle sensazioni vere, può essere d’aiuto come è successo lei.

La mangiatrice di fuoco spiega che all’interno del Grande Fratello è difficile capire se ci si comporta in un certo modo perchè si è veri o per lasciare una traccia di sè. Siria crede semplicemente che bisogna parlare dell’argomento e farlo nella maniera giusta. Una volta fuori dalla casa, Siria sostiene che i media hanno molto sottolineato il suo orientamento sessuale, e cercano di far risultare la l’omosessualità come una situazione trasgressiva quando in realtà non è cosi, soprattutto al giorno d’oggi, dove ci si sta lentamente abituando all’argomento.

Siria consiglia a Maicol di far conoscere altri aspetti del suo carattere, perchè se puntasse soltanto sulla sua omosessualità, commetterebbe un errore. Ottimo consiglio da parte di una concorrente che si è trovata nella sua stessa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>