So You Think You Can Dance: Lady Gaga sarà giudice per una puntata

di Redazione Commenta

Dopo l’anteprima del video The Edge of Glory che ha lanciato lei stessa durante la puntata del reality So You Think You Can Dance, Lady Gaga ora è pronta per apparire nello show come giudice. Il presentatore del programma Cat Deeley ha annunciato la novità dopo il lancio del terzo singolo estratto dall’album della cantante.

Nei prossimi appuntamenti con la gara di ballo vedremo presto anche Lady Gaga, anche se la data non è ancora stata stabilita.


La competizione tra i ballerini di So You Think You Can Dance è iniziata per la prima volta quest’anno coinvolgendo anche le coppie che volevano cimentarsi nella danza. I giudici “ordinari” sono Nigel Lythgoe, a capo della giuria, Mary Murphy e la special guest Megan Mullally.

So You Think You Can Dance andrà in onda per la prossima puntata su Fox il 22 e il 23 giugno ma non perdete i prossimi aggiornamenti su Mondoreality per scoprire quando Lady Gaga farà la sua apparizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>