Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti smentiscono la loro possibile partecipazione a Temptation Island

di Redazione Commenta

Chi sperava di vedere Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, coppia nata qualche mese fa a Uomini e Donne, tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, rimarrà deluso. I diretti interessati smentiscono la loro possibile partecipazione.

Spread the love

Chi sperava di vedere Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, coppia nata qualche mese fa a Uomini e Donne, tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, rimarrà deluso. I diretti interessati smentiscono la loro possibile partecipazione.Sonia e Emanuele, in un’intervista a Radio Free Station, spiegano di non avere alcuna intenzione di mettere alla prova il loro legame in un programma televisivo:

Emanuele: “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma“.
Sonia: “Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere“.

A voi sarebbe piaciuto rivederli in Tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>