Spice Idol, nuovo reality ideato dalle Spice Girls

di Monia Gelfo 1

In molti si sono dedicati alla produzione di reality, unico genere televisivo sulla cresta dell’onda che non è mai tramontato. Pensa a farlo anche il gruppo delle Spice Girls costituito da Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm.

Le Spice Girls hanno infatti deciso di raccontare la loro storia attraverso un musical e per farlo hanno bisogno della materia prima e cioè di trovare i cinque talenti che saranno in grado di sostituirle nel miglior modo possibile.

Ecco perchè si spiega la nascita del reality dal titolo Spice Idol. Tutti i presupposti per realizzare il programma ci sono, anche perchè Victoria Beckham ha già avuto esperienza come giudice in un altro importante reality (American Idol).

Al momento si tratta soltanto di un’idea. Se ci saranno aggiornamenti in merito, vi terremo informati (fonte Tvblog.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>