Star Academy, Francesco Facchinetti: “Lorella Cuccarini, Ornella Vanoni, Nicola Savino e Roy Paci quattro giurati di grande esperienza”

di Redazione Commenta

In una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, Francesco Facchinetti ha raccontato le gioie della paternità e l’entusiasmo per la partenza di Star Academy, il nuovo talent show di Raidue:

Sedici talenti straordinari verranno seguiti da quattro tutor, che non sono insegnanti ma cantanti veri e propri. Parlo, ad esempio, di Gianluca Grignani e Ron. Poi ci sono quattro giurati di grande esperienza: Lorella Cuccarini, Ornella Vanoni, Nicola Savino e Roy Paci.

Nessuna traccia del supergiudice internazionale che tanto aveva esaltato via Facebook. Il giovane conduttore ha trovato il modo di rispondere a Simona Ventura che l’ha pubblicamente rinnegato preferendolo a Alessandro Cattelan, neo acquisto di X Factor:

Mi è dispiaciuto, lei è la mia mamma artistica e le voglio bene. Ha il mio numero di telefono e siccome ha detto cose che toccano il mio personale, mi sarebbe piaciuto ricevere una telefonata di spiegazione. Per il resto, quello che ha dichiarato non mi preoccupa. Ha preoccupato invece mia nonna che pensava che mi drogassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>