Irene Ghiotto dal flop di Star Academy al palco dell’Ariston

di Alessandro Ribaldi Commenta

Irene Ghiotto è stata una delle partecipanti di Star Academy, la disastrosa trasmissione condotta da Francesco Facchinetti. Oggi ha la possibilità di ottenere la sua rivincita partecipando al Festival di Sanremo nella categoria “giovani”.

In realtà Irene Ghiotto non ebbe nessun tipo di bocciatura, il talent show al quale partecipò fu uno dei peggiori mai andati in onda che la televisione italiana può ricordare. Gli stessi partecipanti infatti decisero di fermarlo prima della puntata conclusiva optando per non proclamazione di nessun vincitore. Da quell’esperienza la Ghiotto ha però continuato a vivere della sua passione e quest’anno ha coronato il sogno di una vita.

Non riesco ancora a crederci, non so come sia stato possibile, ma ce l’ho fatta!

Sono state queste infatti le parole della ragazza vicentina una volta venuta a conoscenza del suo ingresso dei partecipanti al Festival. Della serie comunque vada sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>