Stefano Bettarini di nuovo single? Arriva la smentita

di Redazione Commenta

UPDATE: Stefano Bettarini ha smentito la notizia pubblicando una foto che lo ritrae sorridente e felice con la compagna.
Sembrava che tra Stefano Bettarini e la compagna Ilenia Iacono tutto procedesse a gonfie vele e tra i due si parlava addirittura di nozze, invece, a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica visto che la coppia, dopo quattro anni d’amore, sembra essersi lasciata.

Ad informarci è il sito Social Channel:

Social Channel vi svela in esclusiva la notizia della fine della storia d’amore tra l’ex calciatore e la bella Ilenia. Le promesse d’amore non si sono concretizzate per l’ex marito di Simona Ventura: i due si erano conosciuti nel luglio del 2010, durante una cena casuale tra amici. Tutti e due stavano vivendo un periodo non facile e si sono trovati al posto giusto nel momento giusto. Lei si separa, lascia il marito, iniziano un nuovo capitolo insieme fino a un anno fa quando arrivò l’anello e la proposta di matrimonio. Purtroppo però, come confermano le nostre fonti, la favola d’amore è terminata nel peggiore dei modi. Ora al bel Stefano non resta che raccogliere i cocci di questa delusione sentimentale.

 A quanto pare il bellissimo Stefano è di nuovo single, siamo sicure che non gli mancheranno le corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>