Stefano de Martino chiede scusa a Emma Marrone: “Non avrei dovuto farla soffrire”

 Stefano De Martino dopo sei mesi dall’inizio dell’amore con Belen Rodriguez e a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza della sua compagna chiede scusa alla sua ex, Emma Marrone , e ammette di aver sbagliato nel non dirle che si era innamorato di un’altra e a farla soffrire.Il ballerino, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, recita il mea culpa:

Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire.

L’amore per Belen è sempre più travolgente:

Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen, sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!

Nel frattempo Emma sembra aver superato la delusione, ha recentemente dichiarato che il suo cuore batte per qualcuno, il lavoro va a gonfie vele, tra poco ripartirò il suo Sarò libera tour e sabato 27 sarà ospite a C’è posta per te.

 

1 commento su “Stefano de Martino chiede scusa a Emma Marrone: “Non avrei dovuto farla soffrire””

  1. SEEEE COME NO… CREDIAMO AD OGNI SINGOLA PAROLA…
    COME LA MANTIENI BELEN E IL FUTURO FIGLIO (SEMPRE SE SIA VERO), CHE STA X ARRIVARE DATO CHE SARAI ANCHE FIGO, MA PARAGONATO A BORRIELLO E CORONA, A SOLDI SEI UN POVERACCIO.
    OK CHE BELEN TI HA DATO MOLTISSIMA NOTORIETà E QUALCOSA HAI RACCIMULATO, MA LA SOSTANZA RIMANE UGUALE.
    IO RIMANGO DELL’IDEA CHE GIA AVEVO DI LUI AI TEMPI DI AMICI…. è SEMPRE STATO FURBO, USANDO OGNI TIPO DI PERSONA: BALLERINO SCARSO, CHE è ARRIVATO IN SEMIFINALE APPOGGIANDOSI AL FISICO, ALLA FINTA SIMPATIA, E ALL’APPOGGIARSI A PERSONAGGI FORTI COME EMMA E PIERDAVIDE

    Rispondi

Lascia un commento