sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”

Oggi vi proponiamo maggiori dettagli sull’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Vanity Fair, e di cui vi abbiamo raccontato già qui. Ovviamente il tema principale è stato la sua love story con  Belen Rodriguez, per la quale il ballerino di Amici ha lasciato Emma Marrone. Ecco come è nata:

Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica,  disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma  quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la  testa.

Stefano prosegue il racconto:

La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie.

Riguardo Emma, Stefano si dice dispiaciuto per come sono andate le cose. Ed ammette di aver commesso un errore:

Ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma.

Il ballerino inoltre smentisce il suo allontanamento dal talent show di Maria De Filippi nella prossima stagione:

Mi davano per licenziato, ma io faccio bene il mio lavoro. Perché avrebbero dovuto bandirci dalla tivù?

Infine la dichiarazione d’amore nei confronti della showgirl argentina:

Mi sciolgo quando parlo di lei. E’ riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.

9 commenti su “Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie””

  1. Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”
    Cribbio!, (esclamazione ottocentesca) per non dire altro, mi domando e ormai me lo stò domandando da un bel pò di tempo : MA QUANDO LA SMETTERANNO CON QUESTA STORIA!, cosa vogliono?, forse il perdono degli italiani con una fastosa cerimonia pubblica?.
    Ormai il loro è un gossip passato, ci sono tanti altri argomenti su cui spettegolare, magari sotto l’ombrellone, sorseggiando una bibita.
    Una sola cosa potrebbe essere motivo di cruccio, ritrovarlo ad Amici12 (perchè fà bene il suo mestiere) accenderà un nuovo motivo di gossip?.

    P.S.: Complimenti alla sig.ra De Filippi, questa donna, non perde un colpo, con la presenza di Stefano, si è assicurata, una fetta di morbosi telespettatori…Brava Maria!

    Rispondi
  2. Belen non è mai stata il mio tipo. Prima che diventasse famosa la trovavo semplicemente carina e probabilmente simpatica. Poi ha sfondato. Non capisco bene il perchè. Non canta bene, non balla bene, non presenta bene. Ma qualcosa saprà pur far bene evidentemente, non chiedetemi cosa però perchè non lo so. Lo stesso effetto che ha fatto a Stefano lo deve aver fatto anche a Fabrizio mi sa. Evidentemente emana dei feromoni pazzeschi. A me però devo dire attizza più Emma, e comunque non faccio questioni morali, almeno su questa vicenda. Piuttosto non capisco il motivo per cui così in tanti hanno una notevole antipatia per la De Filippi. Io ho sempre pensato che fosse una brava professionista, onesta e corretta nel suo lavoro, poi è chiaro che gli sbalzi di umore capitano a tutti.

    Rispondi
  3. @ Giovanni:
    Antipatica la Maria De Filippi?…NO!
    E’ solo un tantinello ipocrita, na n’ticchia, direbbero in Sicilia, con il suo consenso si sono stravolte regole e regolamenti.
    Pur di fare audience, farebbe carte false, la sua specialità, ora sono i minestroni, un pò come organizzare il sabba delle streghe.
    Nel calderone di un programma, ci infila di tutto, pensa ci fa stare anche un Sanremino personale, i gossip, i litigi, le parolacce e le volgarità.
    Non è brava?…certo che si!, solo che l’indegna brodaglia, poi la dovranno mangiare e digerire i telespettatori…e buon appetito.

    Rispondi
  4. @ giulio:
    Lungi da me volerla difendere a tutti i costi, la sora Maria. In effetti “Amici” è l’unico suo programma che seguo, perchè gli altri non li reggo, come penso si dica in tutta Italia =). Però penso che riuscire ad avere il successo che ha finora avuto lei con i suoi programmi, stravolgendoli all’occorrenza per rincorrere l’audience, sia quello che amerebbero poter fare un po’ tutti i conduttori delle reti varie, se la cosa appunto premiasse in termini di ascolto e di soldoni incamerati. A me in fondo interessa solo assistere ad un bel programma, con belle voci cantanti ed una sana e corretta competizione. Ho capito, soprassediamo pure sul “corretta” =))

    Rispondi
  5. Ciao @ Giovanni:
    Assistere ad un bel programma, credo che interessi un pò a tutti, ma un programma ha una stesura che andrebbe rispettata.
    Esempio: Se il programma in questione si chiama Amici e verte sul fatto di presentare ragazzi sconosciuti al pubblico, dando a loro la possibilità di esprimersi artisticamente e insegnando i rudimenti della materia scelta, ( la famosa scuola di Amici) uno si aspetta di vedere le varie fasi d’insegnamento degli allievi, si aspetta “insegnanti” che siano all’altezza del compito e non litigiosi, esprimendosi talvolta in modo volgare (diamine siamo in una scuola e non è un buon esempio) ci si aspetta regole “scolastiche” rispettate.
    E alla fine uno si aspetta la massima attenzione e visibilità per questi ragazzi che potrebbero essere gli artisti del futuro, il programma era nato per loro.
    Invece cosa succede?, si stravolgono le regole, si inseriscono i “Big” che hanno già avuto il loro “Magic Moment” oscurando con la loro presenza le prestazioni degli allievi, che da protagonisti diventano comparse.
    Il pubblico, in questo contesto, non riesce a valutare correttamente, il valore artisico dell’allievo, abbagliato dalle performance dei “Big”, per cui alla fine si hanno vincitori improbabili e mediocri.
    Tutto questo sotto l’occhio vigile e attento della Sig.ra De Filippi…attento a cosa? a fare audience=interesse?.
    Pertanto stendiamo un velo pietoso sulla “sana e corretta competizione” che è meglio e quest’anno ci sarà il replay.
    P.S.:Per inciso la sora Maria insieme a sor Maurizio sono comproprietari con Mediaset del format di Amici…intenda chi vuole intendere.
    Ciao e buona Domenica

    Rispondi
  6. @ Giovanni:
    P.S. del P.S.: Scusami ma è solo per finire il concetto:
    Se un programma si annuncia di parlare di cavoli, io mi aspetto di vedere cavoli, magari cucinati in tutte le salse,…ma cavoli, non un minestrone, dove i cavoli ci sono ma non si vedono.
    Ariciao e ancora buona Domenica 😀 😀 😀

    Rispondi
  7. @ giulio:
    In effetti, come darti torto Giulio. Si potrebbe dire che ne ha fatta di strada il programma “Saranno famosi”, nato per essere come da te descritto, per arrivare a diventare l’odierno “Amici”. Anch’io preferivo seguire le varie lezioni di canto, ballo e recitazione, che vedere ogni sabato scontri verbali tra insegnanti troppo protagonisti, e giornalmente le loro videorisposte alle affermazioni fatte in precedenza dai loro colleghi, in un tira e molla senza fine veramente stancante e così poco, almeno per me, interessante. L’evoluzione che ha avuto il programma fino a qualche edizione fa non mi era dispiaciuta, e anche la gara tra “big” è stata carina, polemiche varie a parte. Ma se devo essere sincero, in questo momento ricordo solo quella e neanche un volto dei nuovi allievi, a proposito…. chi ha vinto? =)
    p.s. buona domenica anche a te

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi baliamritayogafoundationwulonzusbabyhttps://arewethereyetmum.com/ kaligrafi jawaspesial alat kesehatanhttps://www.nyetakbuku.com/portal beritaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://trentmcbride.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcuslagi.work/https://lokaljp.com/Hobi BolaCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderhttps://daftarinovasi.id/Juru Kulinerhttps://elmaddah.com/Touring NusantaraTips GadgetZona InvestasiBelajar CermatTrik BakeryNgopi Aja DuluResep Diet SehatPortal SepakbolaNarasi Teknohttps://elmemar.com/Solusi ParentingJurnal MisteriCerita DramaTren GamingRekomendasi KulinerSesi TeduhJaipur Hospitalhttps://smilink-dental.com/https://lapakcerita.com/https://arenaolahraga.id/https://sportku.id/https://trenberita.id/https://ruangcerita.id/https://lapakgadget.id/https://gama-est.com/https://faktapopuler.id/https://kabartravel.com/https://ruangkuliner.id/https://kabarmisteri.id/https://tipsparenting.id/https://mediatren.id/https://spotwisata.id/optimizaclickSnapchat Pro APKUnimar EADhttps://hot-shop-sale.com/HifzeQuran OnlineMCPEDLsouth punjab hospitaldienlanhniemtinvietluxury clubfloristeriasurtiflorespescheriabellavistasaliserphttps://hub-less.com/creatiwiselacteezeBlog de LUXURY CLUBMobengSMAN 1 KalasanUniblessAmupehttps://jwhartmakh.com/lazismupekalonganEpiltechsd islam attaqwa tangselSTT Abdi Sabdahttps://www.ibshospitals.com/https://kotobna.net/Institut Bisnis dan Ekonomi Indonesiahttps://sobek-store.com/https://saudi-click.com/https://colombo4d.comhttps://baladytex.com/https://eureka.deltawy.com/https://hegy-keys.com/https://emdad-aljanoub.com/https://moda-home.deltawy.com/https://nour-hayah.deltawy.com/https://pistaj.deltawy.com/https://refat-norelden.deltawy.com/Dinamika Pemilihan Antara Banker vs Player Makin Intensbagikan trik menjaga fokuscara memanfaatkan momentum kosmikjangan terkecoh oleh tampilan imutnyakagum lihat adaptasi sistem hitlinekontrol euforia sebagai pemicu overconfidencelangsung tembus peluang bertingkatmemahami perubahan algoritme paylinesmemilah beragam perspektif unikmendalami berbagai ritual eksotismenelusuri arti simbol keberuntunganmenganalisa struktur kombinasi non linearmenilai likuiditas pasar mengenai segmentasipenasaran tentang konsep keajaiban malampentingnya membatasi diri ketika levelpunya fitur spesifik dalam mempermudah rancanganrayakan hari spesial penuh kejutan extrastrategi ampuh menyikapi tekanan waktusuka berburu artefak pra kolumbusterkenal akan kesederhanaannya terkait gameplayNekad Menyepelekan Kombinasi Awan Multiplier Olympus Thunderabadikan momen tak terlupakanmuamarah ksatria langit gatotkacabercerita mengenai kekuatan dewi valkyriecerdas melihat peluang melalui modehujan bola keberuntungan funky pachinkojinakkan penguasa alam liar great rhinomasuk nominasi pendatang baru terfavoritmelesat jauh tanpa kendala berartimenelusuri makna terselubung tentang simbolmengungkap kombo terlarang terkait rumusnikmati dentum kemenangan super tikipecahkan misteri rahasia kuil emaspesona tersembunyi para jebolan turnamenracik pola angka keberuntungan menurut versimusempat kecolongan saat final siapa sangka animasi bulan peraksukses memicu kombinasi ledakan extratemukan kartu keberuntungan tertinggitersapu ombak pembawa rezekiSinyal Kalau Kemenangan Bakal Segera Tibaasal usul munculnya tren optimasiberhasil mengecoh algoritme perkalianberperan penting namun seringkali dianggap sepelebutuh perangkat tangguh akibat tempodisambut layaknya tamu kehormatanmakin ramai sejak insiden ledakanmampu menyusun data keluaran harianmemahami segala jenis resikomemulai karirnya sebagai analis polamenguji keberanianmu lewat fiturmenjadi simbol keteguhan tekadmerasa diuntungkan karena uniknya sistemnekad hadiri undangan misterius vampirepanen hadiah berlimpah dari mighty melonsperburuan sengit memperebutkan kejutanrutin lakukan sparring antar timsukses tuntaskan misi rahasia cyberternyata memang lagi ada promotragedi kelam di balik megahnya panggungMelacak Proses Distribusi Pembaruan Pirates Pub Cubememisahkan pilar multiplikasi spin gratis pirate denmempercepat rumus pemasaran magic powersmengakhiri tujuan impersonalisasi freespin joker madnessmengamati analogi transformasi multi spin knight spotzmenganalisa sumber konsentrasi server candy villagemenggali efektivitas rekonstruksi link excalibur unleashedmengkoreksi susunan desentralisasi akun vip monkey madnessmengumpulkan titik eksplorasi volatilitas jelly multihopsmerevisi patokan konfigurasi penyebaran aladdin nightGunakan Konsep Modifikasi ala Pemain ProfesionalCermat Menilai Keunggulan Pola Multiplier Koi Pond Chronicledinilai terlalu rumit karena masalah paylinesisu beredarnya regulasi promomengungkap misteri kombinasi rtppaham memanfaatkan fitur putaran doublepantau kinerja paytable mahjong dreampentingnya memperhatikan proses transisipraktisnya memilah rasio winrate bison chargetips memaksimalkan sistem penggandaanIntens Mempelajari Cara Merawat Link Opera Dynastydidukung teknologi nanocore generasi selanjutnyaketatnya level persaingan antar pesertamencegah resiko penyalahgunaan modemenguji tingkat akurasi tabel handicapmenyusuri titik pencapaian tertinggiprosedur inti terkait kompetensi pemulihanpunya keahlian memindai metrikssanggup meralat struktur eskalasi hitlinetermotivasi oleh semangat para pendahulunyadari dasar hingga menjadi pemainmeja mahjong lebih gampang terjadimelalui pendekatan strategis untukmenghitung pola scatter dan multiplierrahasia pemain berpengalaman menjagareplay detik detik pecahnya perkalianways yang sering menghabiskan modal