Strictly Come Dancing 9: rivelato il cast

di Redazione Commenta

Spread the love

La lista delle celebrities che farà parte della nona edizione di Strictly Come Dancing è stata confermata dal network BBC in questi giorni. Lulu, Jason Donovan e la cantante Holly Valance sono tra le star che si cimenteranno nella danza a partire da sabato 10 settembre sul network BBC One. Non perdete la seconda parte dell’articolo con la galleria fotografica dei partecipanti.

Tra le altre star ci saranno anche la star di Waterloo Road Chelsee Healey, Rory Bremner e Harry Judd. Seguono a ruota l’attrice Anita Dobson, Nancy Dell’Olio, l’astrologo Russell Grant, il presentatore televisivo Daniel Lobb, l’ex parlamentare Edwina Currie e il pugile Audley Harrison.

A completare la lineup ci sarà anche Alex Jones (One Show) e l’ex calciatore Robbie Savage. A presentare il  reality show ci sarà Bruce Forsyth e al suo fianco avrà Tess Daly, mentre Claudia Winkleman tornerà per la serata del sabato.

La giuria rimane quella di sempre con Len Goodman, Alesha Dixon, Craig Revel Horwood e Bruno Tonioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>