Strictly Come Dancing: Alesha Dixon lascia la giuria

di Redazione Commenta

Spread the love

Alesha Dixon (nella foto) ha lasciato la giuria del reality show dedicato al ballo, Strictly Come Dancing. La notizia ufficiale è arrivata in questi giorni e a partire dalla prossima edizione la star non sarà più al fianco dei colleghi Len Goodman, Craig Revel Horwood e Bruno Tonioli. La Dixon aveva fatto anche parte del reality nel 2007 e aveva vinto insieme al ballerino professionista Matthew Cutler.

Un portavoce della BBC avrebbe dichiarato che tutti sperano il meglio per lei e che presto verrà annunciata la nuova lineup dei giudici per la prossima edizione.

Ricordiamo che nel 2009 era stata inserita nella giuria e aveva rimpiazzato il giudice Arlene Phillips. La controversa decisione di rimpiazzare la coreografa ha incontrato diverse critiche dal pubblico, ma la BBC aveva continuato a parteggiare per la Dixon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>