Strictly Come Dancing: Alesha Dixon non è stata influenzata nella sua scelta di lasciare

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex giudice di Strictly Come Dancing Alesha Dixon (foto) ha dichiarato di non essere stata influenzata da nessuno nella sua scelta di lasciare il reality show dedicato al ballo. La cantante ora si trova sotto contratto per il ruolo di giudice che le è stato assegnato in Britain’s Got Talent, ma pare che nessuno abbia deciso per lei, come ci tiene a precisare anche ai microfoni di This Morning.

La scelta è stata fatta con consapevolezza di ciò che stava facendo e la Dixon sa anche delle voci che circolano riguardo al comportamento di Simon Cowell.

Secondo alcune indiscrezioni il discografico le avrebbe chiesto di rimpiazzare Kelly Rowland, nel caso questa non dovesse tornare, ma Alesha fa sapere di non aver ricevuto nessuna voce e soprattutto nessuna proposta ufficiale da parte della produzione del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>