Strictly Come Dancing: Alex Jones firma un contratto da 150.000 sterline?

di Redazione Commenta

Alex Jones farà parte dello show Strictly Come Dancing, come ha riportato The Mirror, speculando anche sulla cifra che le sarebbe stata offerta. Si parla di 150.000 sterline per presentare anche The One Show e diventare una concorrente del reality dedicato alla danza che tornerà a partire dall’11 settembre in onda sulla Fox.


Per la  trentaquattrenne, far parte del reality significa avere una seconda possibilità, tanto che lei stessa avrebbe affermato che è un sogno che finalmente si avvera.

Effettivamente anche il network BBC ha dimostrato di avere molta fiducia in lei tanto da proporle la conduzione di The One Show, che potrebbe lanciarla definitivamente verso l’Olimpo delle star.

Già da febbraio si vociferava la possibile presenza in Strictly Come Dancing e ora il contratto sembra sancire un punto importante per la carriera della Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>