Strictly Come Dancing: Chelsee Healey e Nancy Dell’Olio in lizza per il posto della Dixon

di Redazione Commenta

Spread the love

Chelsee Healey e Nancy Dell’Olio (nella foto) sono tra le potenziali personalità che potrebbero rimpiazzare il giudice Alesha Dixon, che ha lasciato recentemente il posto. Entrambe hanno partecipato al reality show Strictly Come Dancing e potrebbero comprendere bene quali sono le difficoltà e i punti forti dei concorrenti della nuova edizione.

La loro sorte non è stata delle più fortunate visto che entrambe sono finite all’undicesimo posto, ma la produzione della BBC avrebbe pensato a una delle due per apparire nella giuria.

La Healey sarebbe tra le favorite per gli executive producer dello show, mentre la Dell’Olio sarebbe tra le preferite di Moira Ross, la quale avrebbe elargito regali costosi per cercare di convincerla ad accettare l’incarico.

Anche Karen Hardy sarebbe tra le favorite ad aggiungersi alla giuria, anche se tra i nomi che emergono non mancano anche quelli di Nicole Scherzinger e di Miranda Hart.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>