Strictly Come Dancing: Chris Hollins vorrebbe sostituirsi a Bruce Forsyth

di Melania Biolchi Commenta

Chris Hollins ha dichiarato che vorrebbe prendere il posto del presentatore Bruce Forsyth (nella foto con l’altra presentatrice) nel reality show Strictly Come Dancing. Il futuro di Forsyth era già stato messo in forse negli ultimi anni ma è a partire da giugno che le voci si sono fatte sempre più insistenti. L’ex campione del programma, Hollins, dal canto suo avrebbe dichiarato di sentirsi pronto per il cambio generazionale nello show.

A Digitalspy ha rivelato che le sue doti di presentatore sarebbero perfette per condurre un programma come questo ma dall’altro lato non rinnega le doti indiscutibili di un maestro quale è stato Forsyth per lui.

Hollins tornerà comunque sul network BBC One il prossimo mese con la serie tivù Dirty Tricks of the Tradesmen, anche se la sua attenzione rimane fissa sul reality che pare non riesca mai a stancarlo.

Ricordiamo che Hollins ha vinto il Strictly Come Dancing con la ballerina professionista Ola Jordan anche se ha sempre ammesso di essere preoccupato per il suo nuovo partner Robbie Savage (del quale abbiamo parlato ieri).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>