Strictly Come Dancing: Claudia Winkleman in forse per la conduzione?

di Redazione Commenta

Spread the love

Claudia Winkleman potrebbe non partecipare più nelle vesti di presentatrice nel reality show Strictly Come Dancing. Lei stessa ha dichiarato ai microfoni di Digital Spy di essere in attesa di una telefonata da parte della produzione della BBC che le confermi il contratto dell’anno scorso. Negli ultimi due anni la Winkleman (foto) ha presentato il programma insieme a Tess Daly e ha seguito anche lo spin-off It Takes Two dopo la nascita del figlio.

La presentatrice non si è mostrata troppo preoccupata per questa telefonata che non arriva, soprattutto perché dichiara di essere solamente in forse per quanto riguarda la conferma o meno della sua posizione.

Intanto è stato confermato anche il quarto giudice ufficiale del reality show che sarà Darcey Bussell. Strictly Come Dancing tornerà in autunno su BBC One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>