Strictly Come Dancing: Holly Valance e John Prescott nel cast?

di Redazione Commenta

Spread the love

La produzione del reality show Strictly Come Dancing ha riportato la notizia che presto potrebbero far parte del programma Holly Valance (foto) e John Prescott. L’ex deputato Prescott pare che abbia già dato una risposta negativa ai responsabili del casting, secondo The Sun, mentre la cantante sarebbe più propensa a partecipare.

Holly Valance, dopo una breve carriera da cantante si è lanciata nel mondo della recitazione, anche se ad oggi pare essere più famosa grazie ai suoi flirt multimilionari. La sua attuale “vittima” è il miliardario Nick Candy, un magnate dell’industria di immobili.

Tra i possibili colleghi di Holly potrebbero apparire anche Nancy Dell’Olio, Jason Donavan, Robbie Savage e Russell Grant come avevamo già anticipato negli articoli precedenti.

La presentatrice di Strictly Come Dancing di quest’anno, Alex Jones, ha già firmato un contratto da 150.000 sterline per far parte del reality show come padrona di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>