Strictly Come Dancing: Holly Valance in difficoltà sui tacchi, Robby Savage si sente fuori posto

di Melania Biolchi Commenta


Holly Valance (nella foto) ha dichiarato che ballare su tacchi molto alti le sta causando grandi problemi durante gli allenamenti di Strictly Come Dancing. La cantante e attrice ha affermato che vorrebbe vedere i concorrenti di sesso maschile costretti a dover sopportare le stesse difficoltà che devono affrontare le donne: le sfide che devono affrontare non sembrano essere giocate ad armi pari, questa l’impressione.

La Valance ha confessato anche che tra lei e il suo partner di ballo, Artem Chigvintsev ci sono vari momenti leggeri che consentono loro di tirare il fiato e di fare due risate.

Le lamentele della cantante non sono le uniche che sono spuntata durante questa settimana di prove perché anche l’ex calciatore Robbie Savage ha dichiarato di sentirsi pietrificato durante il suo debutto a Strictly Come Dancing. A Metro Savage ha ammesso di sentirsi fuori luogo visto che è la prima volta che si trova ad affrontare una scuola di ballo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>