Strictly Come Dancing: Horwood punta alla Currie, confermata Dolly Parton

di Redazione 1

Il giudice di Strictly Come Dancing Craig Revel Horwood ha dichiarato a The Daily Telegraph di volere tra le file dei concorrenti anche Edwina Currie (foto) perchè crede che dopo la carriera politica della donna potrebbe giovare la temperamento degli altri ballerini in gara, com’era successo con Ann Widdecombe.

Pare che la Currie sia propensa ad accettare la proposta (nonostante alcuni problemi di salute), qualora le venga fatta dalla produzione del reality show, mentre Horwood è sicuro che potrà fare ancora meglio della “collega” Widdecombe.

Nel frattempo fervono i preparativi per il lancio della nuova edizione e Dolly Parton è stata confermata come ospite speciale per il lancio del programma che si terrà il 10 settembre, durante il quale si esibirà nel suo nuovo singolo dal gusto country Together You & I.

La struttura del reality si preannuncia simile a quella degli anni precedenti con le 14 celebrities che scopriranno l’identità dei loro partner durante la prima serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>