Strictly Come Dancing: la battaglia contro I’m a Celebrity Get Me out of Here per gli olimpici

di Melania Biolchi Commenta

Se pensavate che la battaglia delle medaglie fosse finita con lo spegnimento della fiaccola olimpica di Londra 2012 vi sbagliavate perché adesso la guerra continua a colpi di frequenze televisive. Infatti due reality show come Strictly Come Dancing e I’m a Celebrity Get Me Out of Here i stanno contendendo i vincitori inglesi delle medaglie olimpiche per averli come concorrenti nei loro show.

Tra gli atleti più richiesti ci sono i ciclisti Bradley Wiggins ed Elizabeth Armitstead mentre la star dei tuffi Ben Ainslie, la ginnasta Beth Tweddle e la nuotatrice Rebecca Adlington sono i bersagli più lontani di entrambe le produzione.

ITV ha dichiarato di aver approvato i contratti che dovrebbero firmare gli atleti, qualsiasi personalità si presenti all’interno del cast. Secondo una fonte della BBC invece la priorità sarebbe quella di assicurarsi la presenza di almeno uno degli atleti medagliati delle Olimpiadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>