Strictly Come Dancing: la finale trasmessa in 3D

di Redazione Commenta

Spread the love

La finale del reality show Strictly Come Dancing, andrà in onda in 3D come hanno affermato dalla produzione del network BBC. In questo modo si cerca di portare i ballerini sempre più vicina agli spettatori che seguono lo show da casa. La Wembley Arena è stata recentemente affittata anche per girare la finale dello show The X Factor UK.

Il presentatore Bruce Forsyth si è dichiarato entusiasta di questa novità e soprattutto per la location di Wembley, che permetterà a molto più persone di seguire da vicino, se non vicinissimo, i loro beniamini.

Anche se qualche riserva sulle tecnologie in 3D rimane, dalla BBC fanno sapere che ci saranno due momenti in particolare dove la tensione sarà alle stelle e questo modo di trasmettere le immagini porterà la suspence a livelli mai visti prima.

Il pubblico penserà di trovarsi proprio nell’arena e parteciperà quasi in maniera attiva alle fasi finali di Strictly Come Dancing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>