Strictly Come Dancing: la Tointon a disagio per la relazione con Artem

di Redazione Commenta

Spread the love

Kara Tointon ha recentemente ammesso di essersi sentita in imbarazzo per la relazione che è nata tra lei e il ballerino Artem Chigvintsev. Dopo che i due si sono aggiudicati la vittoria nel reality show Strictly Come Dacing, la Tointon si sarebbe lasciata andare ad una tale dichiarazione.

In un’intervista a This Morning, ha affermato di aver passato il capodanno con Chigvintsev a Los Angeles, dopo aver trascorso il Natale (sempre con lui) in Inghilterra. Il fatto che adesso i due costituiscano una coppia potrebbe creare qualche imbarazzo soprattutto a lei, forse perchè saranno ospiti in altri show.

Forse la vincitrice di Strictly come Dancing ha paura della reazione del pubblico? A detta sua sembrerebbe di no, anzi, in molti l’avrebbero “incitata” a continuare la storia con il ballerino. Forse, più semplicemente non si sente a suo agio quando si devono esibire in pubblico o più probabilmente non voleva tradire le sue stesse parole con le quali dichiarava di non aver cercato nessuna storia.

Certo è che il bacio che si sono scambiati dopo esser stati proclamati vincitori del reality, era atteso da molti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>