Strictly Come Dancing: la Tointon a disagio per la relazione con Artem

Kara Tointon ha recentemente ammesso di essersi sentita in imbarazzo per la relazione che è nata tra lei e il ballerino Artem Chigvintsev. Dopo che i due si sono aggiudicati la vittoria nel reality show Strictly Come Dacing, la Tointon si sarebbe lasciata andare ad una tale dichiarazione.

In un’intervista a This Morning, ha affermato di aver passato il capodanno con Chigvintsev a Los Angeles, dopo aver trascorso il Natale (sempre con lui) in Inghilterra. Il fatto che adesso i due costituiscano una coppia potrebbe creare qualche imbarazzo soprattutto a lei, forse perchè saranno ospiti in altri show.

Forse la vincitrice di Strictly come Dancing ha paura della reazione del pubblico? A detta sua sembrerebbe di no, anzi, in molti l’avrebbero “incitata” a continuare la storia con il ballerino. Forse, più semplicemente non si sente a suo agio quando si devono esibire in pubblico o più probabilmente non voleva tradire le sue stesse parole con le quali dichiarava di non aver cercato nessuna storia.

Certo è che il bacio che si sono scambiati dopo esser stati proclamati vincitori del reality, era atteso da molti!

Lascia un commento