Strictly Come Dancing: la vittoria va a Kara Tointon

Ecco a voi i vincitori del reality show Strictly Come Dancing: Kara Tointon e Artem Chigvintsev!

La puntata finale si è tenuta venerdì 17 durante la quale la coppia ha battuto i concorrenti e rivali Matt Baker e Aliona Vilani ottenendo un punteggio più alto durante tutta la puntata. La Tointon, che vedete nella foto, è scoppiata in lacrime quando è stata nominata vincitrice del reality, mentre il suo partner la abbracciava per la gioia.

L’attrice ha ricevuto i complimenti anche dei secondi arrivati, i quali, molto sportivamente, hanno ammesso la superiorità della coppia vincitrice. Baker in particolare avrebbe dichiarato:

Sapevamo fin dall’inizio che Kara e Artem erano più forti e più preparati di noi ma è stato un piacere far parte dello show. Per me è stata una bellissima esperienza.

La Tointon dal canto suo ha voluto ringraziare Artem per lo splendido lavoro che ha svolto, mentre lui stesso scoppiava in lacrime per l’emozione riuscendo a dire a malapena:

Lei è semplicemente fantastica, per tutto quello che è riuscita a fare e per come ha saputo arrivare fino in fondo senza perdersi mai d’animo.

Lascia un commento