Strictly Come Dancing: Miriam O’Reilly riceve la proposta per partecipare

di Melania Biolchi Commenta

La presentatrice e volto del network BBC Miriam O’Reilly (foto) è stata raggiunta da una recentissima proposta da parte della produzione del reality show Strictly Come Dancing per entrare a far parte del programma. L’ex presentatrice di Countryfile, dopo aver citato in giudizio il network inglese perchè discriminata per la sua età, e dopo aver avuto ragione sull’intera vicenda, ora si potrebbe preparare per essere una dei concorrenti dello show per ballerini.

Ma la O’Reilly non si è fermata qui, tanto che farà parte anche del programma in onda la mattina sempre sulla BBC dal titolo Crimewatch Roadshow. Dopo la questione dell’età che l’aveva messa profondamente a disagio, anche perchè da un giorno all’altro s’era vista soffiare il posto da qualcuno più giovane di lei, Strictly Come Dancing è un’occasione per mostrare chi è davvero.

Nel frattempo pare che anche l’astrologo ­Russell Grant sia in trattative per entrare nello show, come ha riportato anche il giornale Sunday Mirror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>