Strictly Come Dancing: Nicole Scherzinger al posto di Alesha Dixon?

di Redazione Commenta

Spread the love

Nello scacchiere delle produzioni e dei programmi televisivi siamo abituati a vedere scambi tra celebrities che balzano da uno show all’altro, ma dietro alla mossa di Alesha Dixon (ex giudice di Strictly Come Dancing) sembra esserci qualcosa di più. Infatti è notizia di questi giorni che l’ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger (nella foto) potrebbe prendere il suo posto nella giuria del reality.

Nicole Scherzinger, dopo aver affrontato l’esperienza come giudice in The X Factor US non ha mai fatto segreto del suo progetto di cambiare aria e di dedicarsi a qualcosa di meno drammatico e forte per lei.

Nel frattempo la Dixon lasciava il reality targato BBC per raggiungere Simon Cowell e colleghi nella giuria di Britain’s Got Talent, nonostante la produzione di Strictly Come Dancing le avesse offerto di triplicare la cifra per il suo ingaggio.

Evidentemente Cowell ci ha messo lo zampino anche questa volta, visto che con lo stesso fervore aveva insistito per avere la Scherzinger nella giuria di The X Factor US. Così, per controbattere all’offerta del discografico, la BBC offre un contratto alla cantante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>