Strictly Come Dancing: online arriva il videogioco

di Redazione Commenta

Il reality show Strictly Come Dancing sta per approdare sul web con un gioco gratis messo a disposizione per gli utenti. Il videogame sarà intitolato Strictly Keep Dancing (ne vedete un’anteprima nella foto sopra) ed è stato realizzato dal network BBC: ogni giocatore avrà così la possibilità di personalizzare il proprio avatar e di accoppiarlo con uno dei ballerini professionisti messi a disposizione per allenarsi.

Seguendo lo stile del reality show anche il gioco avrà diversi stili nei quali dovranno cimentarsi i giocatori (come la samba, il jive e il tango) e saranno possibili più di cento movimenti diversi.

Ogni esibizione vedrà anche una votazione e un premio in base alle prestazioni dei ballerini: con le monete ricevute il giocatore potrà acquisire nuove abilità. Il videogame è disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito a partire da ieri e sarà disponibile anche in altri Paesi nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>