Strictly Come Dancing: Russell Grant al posto di Alesha Dixon?

di Redazione Commenta

Spread the love

Russell Grant (nella foto) potrebbe rimpiazzare il giudice uscente Alesha Dixon nel reality show Strictly Come Dancing. L’astrologo, che è stato uno dei concorrenti dell’edizione passata del programma, potrebbe essere tra i potenziali giudici dello show targato BBC, dopo che la Dixon ha lasciato per entrare a far parte della giuria di Britain’s Got Talent.

Una fonte che fa riferimento a The Sun ha dichiarato che Russell Grant ha dato un’impressione molto positiva durante la competizione dell’anno scorso e che la produzione si sarebbe accorta di lui anche per questo motivo.

Molti sono a favore della sua ascesa nella giuria del reality tanto che gli executive producer lo avrebbero contattato per vedere se fosse stato disponibile a partecipare nei panni di giudice.

Anche se inizialmente si era pensato ad una sostituzione femminile, non è detto che Grant riesca a fare completamente breccia nel cuore dei produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>