Strictly Come Dancing: Sean Connery tra il cast?

di Redazione Commenta

Spread the love

Tess Daly ha dichiarato che vorrebbe avere tra il cast di Strictly Come Dancing l’attore reso famoso dal personaggio di James Bond nei film omonimi, Sean Connery. Per ora non si hanno ancora notizie se l’attore ha già preso accordi con alcune persone della produzione ma la Daly ha espresso fortemente la volontà di averlo nello show.

Quest’utima presenta il reality con il collega Bruce Forsyth e al giornale The Sun ha affermato che le piacerebbe molto vedere la star mettersi alla prova nel ballo.
La presentatrice, facendosi forte dell’amicizia che ci sarebbe tra il collega Forsyth e la celebrity, spera di avere una possibilità in più ad averlo tra gli altri concorrenti di Strictly Come Dancing:

Spero che il mio collega possa metterci una buona parola, per noi sarebbe una grande opportunità averlo tra noi!

Ha continuato la Daly in un’intervista al giornale inglese. Ad ogni modo aspetteremo il ritorno del programma, previsto per il prossimo autunno e che verrà trasmesso dal network BBC One. Inoltre Danny Cohen ha recentemente dichiarato che potrebbero esserci cambiamenti anche sulla conduzione dello show: forse qualcosa bolle in pentola, soprattutto per quanto riguarda la conduzione di Forsyth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>