Striscia la Notizia, Leonardo Pieraccioni smentisce la crisi con Laura Torrisi

di Redazione Commenta

Tornato protagonista in tv come conduttore di Striscia la notizia insieme a Leonardo Pieraccioni, ha colto l’occasione per mettere fine alle voci che circolano ormai da mesi e che lo vedrebbero sull’orlo della perenne crisi, se non rottura, con la compagna, la ex concorrente del Grande Fratello, Laura Torrisi. 

 

Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: “La figlia non è sua, è di Ceccherini”, “Hanno fatto vacanze separate”». «Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare.

 

Ha spiegato Pieraccioni intervistato da Diva e donna dicendo che in pratica lui e la compagna hanno voluto testare il comportamento dei media. Nessuna crisi in corso fra la coppia che sembra felice e affiatata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>