Suor Cristina duetta con Anna Tatangelo per beneficenza

di Sara Bianchessi Commenta

La chiacchieratissima Suor Cristina, dopo la vittoria a The Voice of Italy 2014, ritorna a far parlare di se e questa volta è per una buona causa, la cantante duetterà con la collega Anna Tatangelo per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ant.A dare la notizia è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Sister Cristina – vero nome d’arte di suor Cristina – duetterà con Anna Tatangelo sul palco del Pala Banco di Brescia sabato 9 maggio. Occasione, un concerto di voci femminili a favore della Fondazione Ant (onlus per l’assistenza ai malati di tumore e la prevenzione). Canteranno anche Patty Pravo, Paola Turci, Noemi e Syria. Gli organizzatori hanno già pensato di fare le presentazioni tra la suora e Patty Pravo e chissà che non ci scappi un altro duetto improvvisato.

Secondo voi Suor Cristina e la Tatangelo sono una coppia ben assortita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>