Survivor Nicaragua: Alina lascia lo show

di Redazione Commenta

Ultime novità direttamente dal Nicaragua, ed in particolare dal reality show Survivor Nicaragua, dove le due squadre (La Flor e Espada) continuano a contendersi in premio finale.

Nell’ultima puntata il team Espada, durante una festa, ha deciso di rinominare la propria tribù Libertad: così, una dei componenti della stessa, Naonka, ha deciso di prendere alla lettera il nuovo nome e di fare ciò che credeva meglio per sè. In totale libertà!

Gli scontri all’interno della squadra sono iniziati quando lei stessa avrebbe utilizzato della farina per preparare delle tortillas, tenendo la parte più grande per se stessa. Da qui sono iniziati i tipici pronostici che seguono una lite di questo genere e NaOnka avrebbe confidato all’amica Alina di sapere che il prossimo concorrente ad abbandonare lo show sarà proprio lei.

 All’interno della stessa squadra ci sono Marty (nella foto) ed altri concorrenti, i quali non afferrano subito la situazione e finiscono per complicare inesorabilmente le carte in tavola.

Infine la difficile decisione di votare il concorrente che dovrà lasciare lo show è tra Alina e Marty: per questa volta quest’ultimo riesce a spuntarla ma la prossima volta non potrebbe essere così facile! Dunque, alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>