Survivor Nicaragua: rimanere o abbandonare il reality?

di Redazione Commenta

Spread the love

Due tra le concorrenti di Survivor Nicaragua hanno deciso di lasciare il reality: NaOnka e Purple Kelly (che vedete nella foto sopra a partire da destra) hanno capito di non riuscire più a sopportare le intemperie e la fame che si protraggono ormai da settimane.

Il problema che si è creato durante la puntata scorsa è stato l’ordine di uscita di uno dei concorrenti, come di consueto, dal programma, considerata l’autoeliminazione delle due concorrenti.

L’annuncio dell’abbandono da parte delle due non sembra aver destato molto tra scalpore tra il pubblico visto che metà di loro già in precedenza avevano chiesto di uscire da Survivor Nicaragua. Ciò che sembra non avere molto senso è il momento in cui Kelly e NaOnka hanno preso questa decisione, ovvero solamente a 11 giorni dalla fine della loro avventura.

Ci sembra che attorno a questo caso sia stata creata una manfrina inutile, costruita a tavolino per rimandare a data da destinarsi il futuro degli altri “sopravvissuti“. Staremo a vedere se in questi ultimi giorni che li separano dalla puntata finale ci saranno altre sosprese poco gradite dal pubblico, ma ben pianificate dagli ideatori  del reality.

Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>