Survivor One World: rivelato il nuovo cast e le novità

di Redazione Commenta

La produzione del reality show Survivor One World ha annunciato i prossimi diciotto concorrenti che a partire dal 15 febbraio dovranno affrontarsi per vincere il premio finale. Le novità di questa edizione riguardano la divisione in due del gruppo (la tribù Salani e la tribù Manono), che sarà costretto a convivere sulla stessa spiaggia. Ciò significa che starà a loro decidere di farsi degli alleati o se andare avanti per la loro strada.

Ma passiamo al cast, che è stato presentato dalla produzione proprio in questi giorni. Della tribù Salani faranno parte la moglie di un ex giocatore di football, un farmacista, un professore, un proprietario di negozi da sposa, un meccanico, e una professoressa del liceo.

Della tribù Manono conosceremo: una modella, uno studente dell’università, un banchiere, uno chef specializzato in sushi, un attore comico, un fotografo e un chirurgo plastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>