Survivor: Redemption Island: confermato il nuovo cast

di Redazione Commenta

Spread the love

Il cast della ventiduesima edizione di Survivor è stato da poco confermato dal network che manderà in onda Survivor: Redemption Island, ovvero la CBS.

Tra i partecipanti (16 sono già stati confermati) che si contenderanno la vittoria del reality show ci saranno anche due vecchie conoscenze del programma  i cui nomi non sono ancora stati svelati. Perchè? Perchè pare che la coppia di veterani tornerà per trovare la loro “redenzione“.

Come di consueto, i contendenti al loro arrivo in Nicaragua saranno divisi in due squadre, o forse sarebbe meglio dire tribù: la prima sarà chiamata  Ometebe Tribe, mentre la seconda sarà  la Zapatera Tribe.

Per ciò che riguarda le novità: coloro che saranno eliminati potranno avere una seconda occasione e rimanere, quindi, nello show per aggiudicarsi il premio finale, stando sulla Redemption Island. Questi potranno tornare nella loro tribù dopo un esilio forzato, solo se vinceranno la sfida contro un altro eliminato.

I nomi degli altri “naufraghi” verranno rivelati prossimamente ma intanto si preparano per vincere una competizione che riguarda solamente loro: ovvero vincere il premio di Sole Survivor da un milione di dollari.

Survivor: Redemption Island andrà in onda a partire dal 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>