Survivor: riconfermato lo show per altre due edizioni

di Redazione Commenta

Spread the love

Jeff Probst è stato da poco riconfermato nel suo ruolo di presentatore per le prossime due edizioni del reality show Survivor. Il programma, che attualmente è giunto all’edizione dal titolo emblematico Survivor: The Redemption Island (raggruppando chi durante le edizioni precedenti non è riuscito a vincere il premio finale) verrà mandato in onda rispettivamente la la ventitreesima e ventiquattresima grazie al network CBS.

A partire dagli appuntamenti che ci aspettano dal 2011 verranno introdotte delle novità siginifcative, come siamo abituati a vedere già da tempo.

Dalla produzione arrivano voci che ad ogni nuova edizione del reality show vedremo volti sempre nuovi, luoghi esotici da mille e una notte e incredibili colpi di scena. Non dimentichiamo che già a partire da quest’anno il meccanismo di eliminazione è cambiato e lascia con il fiato sospeso i “sopravvissuti” per giorni e giorni.

Probst, nonchè l’executive producer di Survivor sarà in grado di darci nuove emozioni o sarà solo un modo per tirare avanti sperando nella buona reputazione del reality tra i fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>