Susan Boyle rifiuta invito di Barack Obama!

di Redazione Commenta

Spread the love

Susan Boyle, la quarantasettenne ugola d’oro che sta facendo impazzire l’Inghilterra, tutti gli spettatori che la seguono a Britain’s Got talent e tutti gli internauti che la cercano su youtube, torna a far parlare di sé.

L’aspirante cantante, che ormai è una vera e propria star di fama internazionale, dopo essere stata al programma di Oprah Winfrey, la più importante presentatrice americana, stando a ciò che racconta il News of the World, avrebbe rifiutato l’invito del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che avrebbe voluto conoscerla.

La motivazione, non è quella di una che si è montata la testa, anzi: il rifiuto è stato causato dal fatto che la timida sacrestana si sarebbe emozionata troppo di fronte ad un uomo di tale importanza e non ce l’avrebbe fatta.

Susan Boyle, fanno sapere gli amici della cantante, adora Obama e pensa che sia un grande presidente. Quanti dei nostri talentuosi concorrenti avrebbero agito allo stesso modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>