Susy Fuccillo e Miky Falcicchio presentano il loro calendario

di Redazione Commenta

Susy Fuccillo e Miky Falcicchio presentano finalemente il calendario realizzato per la campagna Danzare per la vita- Unicef a favore dei bambini del mondo.

Danzare per la vita è un’associazione di Sanremo che unisce la danza e spettacolo con il premio Unicef, conferito ogni anno a personaggi dello spettacolo che si sono distinti in qualche modo rispetto agli altri. Miky e Susy hanno accettato di realizzare il servizio fotografico. Entrambi vengono intevistati da Notiziarioitaliano.it e parlano sia del calendario che dei loro progetti lavorativi futuri. Susy è la prima a parlare del calendario:

Un altra grande soddisfazione che si unisce a tutte le altre ottenute in due anni di lavoro. Da Amici ad oggi ho fatto tante cose. Ora sto ultimando le prove dello spettacolo teatrale  Natale al realitydi Salvatore Scarico. Una bella commedia che sta per debuttare nella mia città.

La ballerina esprime un giudizio sul suo rapporto (esclusivamente) lavorativo ed amichevole con Miky Falcicchio:

Ci capiamo molto. Siamo in sintonia lavorativa. Sarà che siamo entrambi della Vergine ma riscontro tante affinita’ caratteriali tra noi due. Dopo Angeli 2009 ci ritroviamo spesso insieme per lavoro.

Tra i tanti altri progetti lavorativi futuri di Susy, è imminente anche uno con L’Italia in Miniatura. La bella napoletana avrebbe voluto partecipare anche come concorrente del reality L’isola dei famosi 7, ma non tutti i sogni non diventano realtà, come lei stessa rivela:

non ci sono novità, come sai quel programma mi fa impazzire, mi piace tanto la Ventura….ma nessuno mi ha chiamato.

Anche Miky Falcicchio prende la parola sottolineando come spesso sia in prima linea per molte campagne umanitarie:

ho rappresentato con grande amore la LILA (lega italiana lotta aids) per anni. Rappresento Bambini ancora da un anno, lavoro per Danzare per la vita- Unicef  ma non disdegno l’ironia sexy dei miei calendari.

Tra i suoi impegni futuri c’è in mente un servizio fotografico con Alberto Magliozzi. In bocca al lupo ad entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>