Sweet Sardinia: vincono Giulia e Luca

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ andata in onda ieri sera la finale di Sweet Sardinia dove le tre coppie finaliste si sono date duello sul galeone, ormeggiato nelle vicinanze di Cagliari. L’ultima prova della settimana consisteva nel trovare due penne, il diario e le fedi ed è stata premiata la coppia più veloce a trovarle.

Per Giulia e Luca è stato apprezzato il fatto di essersi adeguati alle situazioni più spartane, per Andrea, invece, il momento più bello è stato quando ha festeggiato l’anniversario insieme alla fidanzata Rosanna.

Andrea è convinto che la giuria li ostacolerà per la corsa finale ma insieme alla sua dolce metà trova le fedi: la prima coppia eliminata è quella di Gaetano e Maria Vittoria.

Si passa alla seconda fase: la giuria rivolge delle domande alle coppie: parità alla fine di questa sfida, dunque starà proprio ai giurati scegliere chi vincerà il programma.

Due voti a uno per Giulia e Luca: i vincitori sono loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>