Tacco 12… e non solo, dal 16 giugno su La 7

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la nuova edizione di Tacco 12… e non solo, il talent per le appassionate di scarpe e tacchi a stiletto che tornerà in onda a partire dal 16 Giugno.

Confermata alla conduzione Cristina De Pin, sembra però che il programma troverà una nuova collocazione. Stando alle anticipazioni lanciate da Blogo, la trasmissione si sposterà da La 5 a La 7 e andrà in onda intorno alle 23.30 e per la moglie di Riccardo Montolivo, diventata da pochi mamma per la prima volta della piccola Miriam sarà un’esperienza inedita. La trasmissione si preannuncia infatti ricca di novità a cominciare proprio dal titolo: le tre concorrenti in gara si sfideranno dimostrando di avere la capacità di propotte l’abbinamento perfetto outfit-tacco 12 e una personalità notevole. In palio, ma solo per una di loro, un paio di griffatissime calzature. Confermate in giuria Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo in giuria mentre è ancora mistero sul terzo giurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>