Tacco 12!…si nasce, Roberta Ruiu giudice: “Questo ruolo mi si addice molto”

di Sara Bianchessi Commenta

E’ da poco iniziata la seconda edizione di Tacco 12!…si nasce, in onda su DeeJay tv, che vede al timone Cristina De Pin, che prende il posto che fu di Cristina Chiabotto. In giuria Nenella Impiglia e Marco Barachini e da Roberta Ruiu.L’ex protagonista di Uomini e Donne, intervistata da IsaeChia.it, parla di questa nuova esperienza televisiva:

Sono molto contenta di far parte della giuria di un programma così divertente, leggero e che parla di moda. Scrivo su un magazine di moda ed oltre alla mia rubrica ho anche uno spazio per intervistare gli stilisti che amo. La moda fa parte della mia vita. Sono convinta però che la moda senza stile sia un’arma tremenda, perché è lo stile a far realmente la differenza. In questo programma si parla di moda, ma anche di stile ed io giudico quello delle concorrenti. E’ un’esperienza divertente ed interessante! Sono felice che abbiano scelto me per questo ruolo che mi si addice ed anche molto!

A voi piace Roberta in questo ruolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>