Hell’s Kitchen 3, come partecipare ai casting

di Redazione Commenta

La seconda stagione di Hell’s Kitchen, sempre condotta dallo chef Carlo Cracco, è appena cominciata e va in onda ogni giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno, ma intanto sono già aperti i casting per la terza edizione.

Come partecipare alla trasmissione?

Per partecipare al casting è necessario essere professionisti della ristorazione, aver compiuto 18 anni, volersi mettere in gioco e aver voglia di mettersi in competizione con gli altri.

Per candidarsi alle selezioni si può chiamare il numero 0423-402020 oppure, oppure registrarsi al sito Sky.it, compilare e inviare il form online seguendo con attenzione le istruzioni. A quel punto incrociate le dita e sperate di essere convocati per i provini veri e propri per la terza stagione. Intanto il prossimo appuntamento con la quarta puntata della trasmissione è fissato per giovedì 11 Giugno alle 21.10 su Sky Uno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>